Il 24° Congresso Euromedlab a Messe München – un caso esemplare

 

Lentamente, l’industria congressuale sta tornando alla normalità. E così il “Congresso europeo di chimica clinica e medicina di laboratorio” è stato il primo grande congresso dopo tutti i ritardi dovuti alla pandemia e allo stesso tempo l’inizio dell’anno congressuale medico.
Dal 10 al 14 aprile 2022, scienziati, specialisti di laboratorio e clinici del settore della chimica clinica e della medicina di laboratorio, nonché personalità dell’industria, si sono incontrati per uno scambio scientifico a Monaco di Baviera, presso l’International Congress Center Messe München (ICM).

EuroMedLab

Il Congresso Euromedlab è un incontro biennale sui temi della chimica clinica e della medicina di laboratorio. Gli espositori di Euromedlab hanno l’opportunità di presentare se stessi e i loro prodotti e servizi a un pubblico professionale. Tra i visitatori vi sono dipendenti di laboratori pubblici e privati, biologi, tecnici, ingegneri e studenti. La conferenza di alto livello serve allo scambio di conoscenze ed esperienze tra i partecipanti.

Organizzatore del congresso MZ EVENTS dall’Italia

MZ EVENTS è una delle aziende milanesi/italiane leader a livello internazionale nel campo dei congressi, degli eventi e della DMC e ha già organizzato oltre 4.000 eventi. Quest’anno l’azienda festeggia il suo 35° anniversario, premiata con la certificazione per i servizi professionali al massimo livello dalla PCCO Academy (Professional Congress, Consultant & Organizer). MZ EVENTS è specializzata nell’organizzazione di congressi nazionali e internazionali nel campo della scienza medica.
Per il congresso Euromedlab, Stefano Montalbetti di MZ EVENTS ha lavorato a stretto contatto con il project manager di ICM Morten Rasche e il suo team di Monaco.