Ringrazio molto tutte VOI per il magnifico lavoro di coordinamento svolto al congresso AIMN.
Siete persone speciali, educate, pazienti, preparate e magnificamente inserite nel nostro contesto.
Non da poco. E vi ringrazio tanto. A presto e Ad maiora
Ringrazio molto tutte VOI per il magnifico lavoro di coordinamento svolto al congresso AIMN.
Siete persone speciali, educate, pazienti, preparate e magnificamente inserite nel nostro contesto.
Non da poco. E vi ringrazio tanto. A presto e Ad maiora